Testo di 'Kagen no tsuki' di Jeniva

Vuoi conoscere il testo di Kagen no tsuki di Jeniva? Sei nel posto giusto.

Kagen no tsuki è una canzone di Jeniva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kokoro wa naki tsukare
kawaita itami wo nokosu
Kodou dake ga kawarazu
oto wo tateteita

Suna ga atari wo shizume
kieteshimaitai to negau
Kagerou ga aru no nara
ano hito wo misete

Oborozuki ga hirahira
kioku no namida wo sasou
Ushinaitakunai mono ga
mada boku ni nokotteita

Shizuka ni kawanagara
watashi wa hitori...

Play Escuchar "Kagen no tsuki" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kagen no tsuki di Jeniva.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kagen no tsuki è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Kagen no tsuki ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kagen no tsuki era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kagen no tsuki è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kagen no tsuki perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kagen no tsuki? Avere a portata di mano il testo della canzone Kagen no tsuki di Jeniva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jeniva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kagen no tsuki... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kagen no tsuki nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kagen no tsuki di Jeniva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kagen no tsuki di Jeniva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.