Vuoi conoscere il testo di Ô Novin di Jennifer & Stephany? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ô Novin che stavi cercando.
Ô Novin è una canzone di Jennifer & Stephany il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ô Novin di Jennifer & Stephany, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ô Novin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ô Novin di Jennifer & Stephany? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ooh novinho, quantos anos você tem?
Moreninho, cê tá sozinho e eu também
Braço tatuado, cara de malvado
Na 4x4 eu me amarro, chapelão na testa, fivela na cinta
A cara do golpe da minha vida
Ô novin, vem ni mim
Porque hoje eu tô facin
Vem que essa moreninha te deixa fraquinho
Ô novin, vem ni mim
Porque que hoje eu tô facin
As mocinha da cidade roça, roça gostosin
Ô novin, vem ni mim
Ô novin, vem ni mim, ai
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ô Novin è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ô Novin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ô Novin di Jennifer & Stephany, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ô Novin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jennifer & Stephany, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ô Novin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ô Novin nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ô Novin di Jennifer & Stephany, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.