Testo di 'On The Road' di Jennifer Magnética

Se hai cercato a lungo il testo della canzone On The Road di Jennifer Magnética, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Será que vale mesmo a pena
Poder ser insano e culpar o tal dom
Fadado a ser eterna antena
De almas que ditam seus fracos refrões
E com os medos ja transcritos
Como hímens e dogmas se vão

Quatro rodas, poeira, estrada e chão
Lutando entre sina e coração
Vou on the road seguindo
Sentindo
Saudade e satisfação

Será que como pássaros
A beleza do canto nos leva à prisão
Que mesmo ao negar os braços
Da bondosa e tão doce mãe canção
No final somos filhos pródigos
Nenhum bemol de vida nos tira do seu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On The Road di Jennifer Magnética, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone On The Road era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On The Road è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Jennifer Magnética, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone On The Road... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone On The Road nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone On The Road di Jennifer Magnética.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On The Road di Jennifer Magnética, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.