Testo di 'Look Me In The Face' di Jerk Circus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Look Me In The Face che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Look Me In The Face di Jerk Circus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Guess it doesn't matter now
Nothing i can say will change your mind
But you know how to reach inside

Everything i did back then
You said it never mattered even then.
How could you look me in the face
Without shedding tears?

When you told me, i couldn't help but cry
But it was like i always knew my worst dream would come true
Always knew my worst dream would come true
(how could you look me in the face?)

Play Escuchar "Look Me In The Face" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jerk Circus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Look Me In The Face di Jerk Circus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Look Me In The Face di Jerk Circus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Look Me In The Face era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Look Me In The Face è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Look Me In The Face di Jerk Circus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Look Me In The Face? Avere a portata di mano il testo della canzone Look Me In The Face di Jerk Circus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jerk Circus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Look Me In The Face... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Look Me In The Face nell'album.