Testi delle Canzoni di Jesse Malin

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jesse Malin che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jesse Malin, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jesse Malin.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jesse Malin?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jesse Malin più ricercate.

  1. About You
  2. Aftermath
  3. Almost Grown
  4. Arrested
  5. Basement Home
  6. Bastards Of Young
  7. Block Island
  8. Broken Radio
  9. Brooklyn
  10. Cigarettes and Violets*
  11. Don't Let Them Take You Down
  12. Downliner
  13. Faded Flowers
  14. God's Lonely People
  15. Going Out West
  16. High Lonesome
  17. Hotel Columbia
  18. Indian Summer
  19. Litlle Star
  20. Love Streams
  21. Lucinda
  22. Mona Lisa
  23. New World Order
  24. Operator (Jim Croce)
  25. Queen of Underworld
  26. Questioningly
  27. Riding on the Subway
  28. Rodeo Town (The Kills)
  29. Scars of love
  30. Silver Manhattan
  31. Since you're in Love
  32. Solitaire
  33. Swinging Man
  34. The Fine Art of Self Destruction
  35. TKO
  36. Tomorrow Tonight
  37. Wendy
  38. Wonderful World (Sam Cooke)
  39. X-mas

Jesse Malin (New York, 26 gennaio 1968) è un cantautore statunitense di New York. Ha collaborato con varie band tra cui gli Heart Attack e i D Generation. Pubblica ora dischi da solista. Il suo stile ricorda fortemente la scuola dei cosiddetti ragazzi con la chitarra (rocker dall'apporto tradizionale, da Bruce Springsteen a Neil Young passando per Paul Westerberg, Steve Wynn) e si distacca dal punk metropolitano che proponeva quando era cantante dei D Generation. Esordisce nel 2003 con The Fine Art of Self Destruction (Fargo). Il disco è prodotto dall'amico Ryan Adams e vede la partecipazione di Melissa Auf Der Maur. Le canzoni denotano un imprinting fortemente roots, e si muovono attraverso le loro storie metropolitane in un universo musicale - quello dei cantautori - recentemente tornato alla ribalta (almeno per quanto riguarda negli Stati Uniti. La sua seconda prova discografica, The Heat, esce nel 2004 per la One Little Indian ed è caratterizzato da una presenza più copiscua di ballate introspettive e romantiche.Nel 2007 è uscito il suo terzo disco, Glitter In The Gutter, sempre per One Little Indian. Nel disco - specie di riassunto e sintesi tra la foga elettrica degli esordi e il gusto per le ballads - è presente una cover di Bastards of Young, canzone dei Replacements e un duetto con Bruce Springsteen.

Analizzare i testi delle canzoni di Jesse Malin può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Jesse Malin che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Jesse Malin e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Jesse Malin che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.