Testo di 'Always Catching Up' di Jesse Quin and The Mets

Always Catching Up è una canzone di Jesse Quin and The Mets il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Always Catching Up? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Always Catching Up di Jesse Quin and The Mets? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Place your bets,
Pay your last respects,
Take your final steps and see.
See the chrome,
Hear the engine drone
'cause finally you're home again.

Lion or lamb?
Accident or plan?

House of gold,
Furnace in the cold ,
Sanctuary sold for love.
Tiny wings,
Bird that never sings
Bird that never sings to me

So it's nearly here,
Shine and disappear
'cause when darkness falls on me
I will turn to thee
All my life

Play Escuchar "Always Catching Up" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jesse Quin and The Mets

Sapere cosa dice il testo di Always Catching Up ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Always Catching Up era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Always Catching Up di Jesse Quin and The Mets sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Always Catching Up perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Always Catching Up di Jesse Quin and The Mets.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Always Catching Up di Jesse Quin and The Mets.