Testo di 'Doralee' di Jesse Sykes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Doralee che stavi cercando.

Doralee è una canzone di Jesse Sykes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Doralee? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doralee di Jesse Sykes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Doralee, there's water in the basement.
Saturday, you'll be sleepin' in the tree.
Gone are the weeds that you tended to like children.
Gone are the days, the distance between.

Doralee, there's gravel in your bath tub.
Fish swam free before their ocean went.
Once loved a man whose heart was big and open.
He said he could see the beauty in a song.

Doralee, there are flies among the dead now.
Fish swam free, looking for their ocean moon.
Once loved a man whose heart was big and open.
He said he could see the beauty in a song.

Sapere cosa dice il testo di Doralee ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Doralee è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Doralee? Avere a portata di mano il testo della canzone Doralee di Jesse Sykes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jesse Sykes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doralee... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doralee nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Doralee di Jesse Sykes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doralee di Jesse Sykes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doralee di Jesse Sykes.