I Still Love You (feat. Billy Currington) è una canzone di Jessie James Decker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I hate that red wine sunset dropping down from heaven
Holding up that jet stream 747 you're on
Making you long gone
I hate that west coast angel town wave crash city
All the bright light nights helping you get busy moving on
I won't take long
I hate that old front door, I let you walk out of
Hate the California king where we made love
Hate the drink in this cup, hate the next one too
I hate that cracked screen phone, you're not picking up
Hate the way midnight keeps kicking up memories
Like a maze, I can't get through
But I still love you
I still love you
I hate that top down Malibu highway winding
With the wind in your hair, ray-ban Sun shining in your eyes
Where it never rains and tears don't cry
I hate that old front door, I let you walk out of
Hate the California king where we made love
Hate the drink in this cup, hate the next one too
I hate that cracked screen phone, you're not picking up
Hate the way midnight keeps kicking up
Memories like a maze I can't get through
But I still love you
I still love you (you, ooh)
Mm
I still love you, mmm
Hate the red wine sunset dropping down
That west coast angel town
And that top down Malibu
I hate that 747 you're on
Those bright light nights got you moving on
Those memories I can't get through
I still love you (oh, oh)
I still love you, hey, oh (oh)
That west coast angel town
And that top down Malibu
Otras canciones de Jessie James Decker
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Still Love You (feat. Billy Currington) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Still Love You (feat. Billy Currington) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Still Love You (feat. Billy Currington)? Avere a portata di mano il testo della canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jessie James Decker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Still Love You (feat. Billy Currington)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Still Love You (feat. Billy Currington) di Jessie James Decker.