Testo di 'Just Another Victim Of Selfishness' di Jet Market

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Just Another Victim Of Selfishness che stavi cercando.

Once a guy was doin' his best to be appreciated from all his friends but they didn't care and so went on callin' him big jerk
That guy was alone watching the phone with the hope for a stupid call but then he was tired so he went to bed but everyday he stands up again
What have i done to see so many people just like me fucked up by too selfishness
Please don't think we're masochists
What have i done to see all this damned hypocrisy?
Don't expect me to give it up, you won't enter in my heart, never!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Just Another Victim Of Selfishness è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Just Another Victim Of Selfishness di Jet Market, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Just Another Victim Of Selfishness era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Just Another Victim Of Selfishness di Jet Market sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Just Another Victim Of Selfishness di Jet Market.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Just Another Victim Of Selfishness di Jet Market.