Testo di 'Não Sinto o Meu Chão' di Jetlag

Eu me sinto em conflito
Ao deixar de tentar
E por mais que eu transfira
Você veio pra ficar

Eu não sinto o meu chão..

Eu me sinto irrestrito
Ao tentar controlar
Nem por isso eu insisto
Você veio pra ficar

Eu não sinto o meu chão..

Preví que conseguí
Sentí que permití

Eu sei que posso ter
Mas não sei comprometer
Eu sei que podes ver
Mas não sei te entender

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Sinto o Meu Chão di Jetlag.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Sinto o Meu Chão di Jetlag, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Sinto o Meu Chão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Sinto o Meu Chão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sinto o Meu Chão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Jetlag, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sinto o Meu Chão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sinto o Meu Chão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Sinto o Meu Chão di Jetlag.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Sinto o Meu Chão di Jetlag, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Sinto o Meu Chão di Jetlag.