Testo di 'Eu Não Escolhi Ser Andarilha' di Jhasmyna

Vuoi conoscere il testo di Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando os galhos arranharem
As feridas já expostas
Nas pernas distraídas
E a dor escorrer
Em tons de vermelho
Olha para o céu
E tome as rédeas pelas estrelas

Porque não há pistas
De que era dia
É que a força
No peito, retraída
Já se faz necessária escoar
Desde as noites mal dormidas

Em seu rosto ressecado
De emoções comprimidas
Permitindo o encontro com o mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Não Escolhi Ser Andarilha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Não Escolhi Ser Andarilha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Não Escolhi Ser Andarilha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Não Escolhi Ser Andarilha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Não Escolhi Ser Andarilha di Jhasmyna.