Testo di ' Fui Eu ' di Jhonatham e Rodrigo

Vuoi conoscere il testo di Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sei que errei
Eu admito é minha culpa
Se não deu certo
Se não existe mais nós doia
Ah, eu confesso
Que o vilão da história, fui eu

Ta magoei
Você deu mais que tudo e eu
Não te dei nada
Feri o teu orgulho, que furada
Eu tive a chance de fazer você feliz

Eu descobri
Que a gente faz tanta besteira e não percebe
Só dá valor a um grande amor
Depois que perde
Faz tudo errado pra depois se arrepender
Eu me toquei
Eu sei que vacilei, pizei na bola
Fiz tudo errado, ah.. eu percebi agora
Mas se existe alguma chance
Vem pra mim

Play Escuchar " Fui Eu " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fui Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fui Eu ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jhonatham e Rodrigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fui Eu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fui Eu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fui Eu di Jhonatham e Rodrigo.