Testo di ' Saudade dela ' di Jhonny e Rahony

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudade dela che stavi cercando.

Ela mentiu sem piedade, me enganava
Me dizendo que me amava, que era louca de paixão
Acreditei feito um garoto inocente
Pisei fundo, fui em frente numa falsa ilusão
Depois de tudo finge que não me conhece
Quem chora, sofre e padece é o meu pobre coração
Abandonado com meu peito machucado brigo com a solidão (2x)

>> REFRÃO (4X) <<

Ai ai ai ai
Morro de saudade dela
Ai ai ai ai
Morro de amor por ela

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade dela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade dela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudade dela di Jhonny e Rahony, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade dela di Jhonny e Rahony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade dela ? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade dela di Jhonny e Rahony può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jhonny e Rahony, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade dela ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade dela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudade dela di Jhonny e Rahony.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade dela di Jhonny e Rahony, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade dela di Jhonny e Rahony.