Testo di 'I Thought We Had a Deal' di Jim Lauderdale

I Thought We Had a Deal è una canzone di Jim Lauderdale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Well I thought we had a deal that was supposed to work out right
Just imagine how I feel when I go turn out the light
Now you say it wasn't real didn't think that was your style
Well I thought we had a deal like the one we had a while
[ steel ]
It's a lot of my concern though you feel it's not my place
But I don't know where to turn now that I don't see your face
Well you taught me how to steal that wasn't very nice
Well I thought we had a deal now who's gonna pay the price
I thought we had a deal now who's gonna pay the price
Now who's gonna pay the price

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Thought We Had a Deal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Thought We Had a Deal di Jim Lauderdale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Thought We Had a Deal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Thought We Had a Deal di Jim Lauderdale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Thought We Had a Deal? Avere a portata di mano il testo della canzone I Thought We Had a Deal di Jim Lauderdale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Thought We Had a Deal di Jim Lauderdale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Thought We Had a Deal di Jim Lauderdale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.