Testo di 'Abrigo de Bacamarte' di Jimy Cabana

Vuoi conoscere il testo di Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Abrigo de Bacamarte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gosto de pensar
Que sou alguém
Que nunca se importa
Com ninguém
Mas gosta de te fazer bem
Sou um barco à vela
No meio do mar
Sem vento nem remo pra levar
A minha casa
Pra perto da tua
Lua cheia, já me pertenceu
(Lua cheia, já me pertenceu)
E o culpado
Dela ter ido embora
Sou eu
Um bacamarte de besteiras

Ah não deu pra fugir do teu amor

Play Escuchar "Abrigo de Bacamarte" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abrigo de Bacamarte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abrigo de Bacamarte? Avere a portata di mano il testo della canzone Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abrigo de Bacamarte di Jimy Cabana.