Testo di 'Putri Duyung Yang Sedang Sedih' di JKT48

Putri Duyung Yang Sedang Sedih è una canzone di JKT48 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Putri Duyung Yang Sedang Sedih? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Putri Duyung Yang Sedang Sedih di JKT48? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Menjelang musim panas di pantai
Ombak yang menjatuhkan domino
Di atas papan berdiri dirimu
Balik badan dan melompat

Aku ditinggalkan disini sendirian
Di pantai pasir putih

Perasaan tidak enak, si putri duyung cinta
Padahal sudah lama tidak kesini
Perasaan tidak enak, tapi tetap perhatikanku
Suara itu pun tak tersampaikan
Dansa sang matahari

Di dalam ombak yang bergulung
Kau bungkukkan badan dan melewati
Dirimu adalah penyihir laut
Ikan yang mendapat air

Bisikan mentari turunkan tanyaku
Dan berlari mengejar

Tak sanggup lagi menunggu, kayuhan dari cintamu
Hanya hatiku mulai berenang
Tak sanggup lagi menunggu, didapati di dekatmu
Di atas pasir itu aku lemparkan
Celana jeans dan kemeja

Perasaan tidak enak, si putri duyung cinta
Padahal sudah lama tidak kesini
Perasaan tidak enak, tapi tetap perhatikanku
Suara itu pun tak tersampaikan
Dansa sang matahari

Un motivo molto comune per cercare il testo di Putri Duyung Yang Sedang Sedih è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Putri Duyung Yang Sedang Sedih di JKT48 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Putri Duyung Yang Sedang Sedih perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Putri Duyung Yang Sedang Sedih di JKT48, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Putri Duyung Yang Sedang Sedih di JKT48.