Testo di 'Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda)' di Jó Silva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) che stavi cercando.

Adori la canzone Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) di Jó Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai ter forró lá na Ribeira
Chegou o Zé de Zefa trazendo a cabroeira
A meninada já varreu o salão
Vamos embora gente que hoje a festa é de primeira
E tome pinga
Forró de fole

Tem mulher que não dá mole dentro da sem vergonheira
O sanfoneiro mete o dedo no teclado
Fazendo o forró danado com o fungado no baixo
Da mulherada a gente só ouve o gemido
Eita forró sacudido

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) di Jó Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Jó Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Forró Na Ribeira (part. Genival Lacerda) nell'album.