Testo di 'Niña Hechicera' di Joan Sebastian

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Niña Hechicera che stavi cercando.

Niña Hechicera è una canzone di Joan Sebastian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Niña Hechicera di Joan Sebastian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Niña Hechicera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Niña Hechicera di Joan Sebastian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Volando del sur llego
Una paloma a anidar
En mi corazón que hoy
Tras ella quiere volar
Pues la paloma iba de paso
Se fue migrante de mi beso
Por eso

Voy a cruzar la frontera
Esa niña hechicera
Me embrujo con su tierno mirar

Voy a cruzar la frontera
Y voy donde me espera
Mi futuro y mi felicidad

Llevo en mi maleta
El cargamento mejor
Esta va repleta
De ilusiones y amor

Llevo mi maleta
Y mi guitarra también
Dios quiera
Y me vaya bien

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Niña Hechicera di Joan Sebastian.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Niña Hechicera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Niña Hechicera? Avere a portata di mano il testo della canzone Niña Hechicera di Joan Sebastian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Niña Hechicera di Joan Sebastian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Niña Hechicera di Joan Sebastian.