Testo di ' Poema Mudo ' di Joan Sebastian

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poema Mudo di Joan Sebastian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hay poemas que son mudos
El de dos cuerpos desnudos
Dos almas en comunión

Hay canciones que no suenan
Pero que por dentro llenan
Así es nuestra canción

Y tú, ¡y tú!
Tú, mi calma; tú, mi prisa
Tú, mi llanto; mi sonrisa
Tú, la llama que me quema
Tú, mi canto; mi poema

Nunca puede ser perverso
Cuando está rimado el verso
Con alma, cuerpo y amor

Tú eres ya mi vida entera
Significas la frontera
De la alegría y el dolor

Y tú, ¡y tú!
Tú, mi calma; tú, mi prisa
Tú, mi llanto; mi sonrisa
Tú, la llama que me quema
Tú, mi canto; mi poema

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poema Mudo di Joan Sebastian.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poema Mudo di Joan Sebastian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Poema Mudo di Joan Sebastian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poema Mudo di Joan Sebastian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poema Mudo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Poema Mudo di Joan Sebastian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joan Sebastian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poema Mudo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poema Mudo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Poema Mudo di Joan Sebastian.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poema Mudo di Joan Sebastian.