Testo di 'Muito Depois' di Joana Amendoeira

Vuoi conoscere il testo di Muito Depois di Joana Amendoeira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muito Depois di Joana Amendoeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Muito Depois? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muito Depois di Joana Amendoeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acabei de descobrir que o coração
Tem muitas portas e janelas por abrir
Por isso, tudo o que vivi não foi em vão
Se me levou a decidir

Que agora a hora
É de inventar outro caminho p’ra nós dois
Amar-te, escutar-te
E pressentir o teu amor muito depois

Quando me pediste a mão, faltou-me o ar
Nem sei como dizer como o meu corpo estremeceu
A labareda que brilhava sem qeimar
E no entanto sempre ardeu

Sapere cosa dice il testo di Muito Depois ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Muito Depois è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muito Depois di Joana Amendoeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Muito Depois perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muito Depois? Avere a portata di mano il testo della canzone Muito Depois di Joana Amendoeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Muito Depois di Joana Amendoeira.