Testo di 'Bolero (Ninguém Morre de Amor)' di Joanna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor) che stavi cercando.

Adori la canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bolero (Ninguém Morre de Amor) di Joanna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Só eu e mais ninguém
Pode querer-te assim
Porque plantaste em mim
A dor de uma ilusão
No meu coração não há mais vaga
É uma pensão toda ocupada
Ninguém morre de amor
Por isso eu não morri
Eu cultivei a dor
Porque me distraí
Como uma planta num vaso
Que cresce sem ser aguada
Lágrimas dos meus olhos rolaram
E a raiz foi a cicatriz que me fez
Tão infeliz

Sentiti come una star cantando la canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor) di Joanna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor) di Joanna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bolero (Ninguém Morre de Amor) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joanna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bolero (Ninguém Morre de Amor) di Joanna.