Testo di 'Minha Alma Suburbana' di Joanna

Minha Alma Suburbana è una canzone di Joanna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Minha Alma Suburbana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minha Alma Suburbana di Joanna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Basta um gole de pinga
Uns raios de lua
E um violão pra pensar
Naqueles papos de esquina
E nos piqueniques lá em Paquetá
Sempre esperando da vida
Tudo que se pede, mas pouco se tem
Cheiro da noite é de dama
Eu falo na alma suburbana
Pipa presa no fio
Embaraço nos dedos os cordões
Correndo no pique bandeira
Tudo na vida é besteira
Na frente daqueles balões
Subúrbio, imenso, baldio
Terreno vadio
Eu quero brincar
De ser cantora na vida
Falando da gente que fica por lá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Minha Alma Suburbana di Joanna.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Alma Suburbana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Alma Suburbana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Alma Suburbana di Joanna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Joanna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Alma Suburbana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Alma Suburbana nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha Alma Suburbana di Joanna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Alma Suburbana di Joanna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.