Se hai cercato a lungo il testo della canzone Idas e Voltas di João Alves e Hermes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Idas e Voltas ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Idas e Voltas di João Alves e Hermes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não consigo entender sua cabeça
Você não sabe o quanto é duro pra mim
Vou atrás e vem correndo de volta
Sempre dizendo que não vai viver sem mim
Sua vida me machuca, me agoniza
Vivo só perdido nesta solidão
Por que vai se não é sua vontade?
Por favor, não machuque meu coração
Você me provoca
E pouco se importa
Você me maltrata
Judia e me mata
De tanto sofrer
Você vai e volta
Depois vem se arrepender
E eu como louco
Estou sempre pronto
Para perdoar você
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Idas e Voltas di João Alves e Hermes.
Sapere cosa dice il testo di Idas e Voltas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Idas e Voltas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Idas e Voltas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idas e Voltas di João Alves e Hermes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Idas e Voltas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Idas e Voltas ? Avere a portata di mano il testo della canzone Idas e Voltas di João Alves e Hermes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Idas e Voltas di João Alves e Hermes.