Testo di 'Universo Paralelo' di João Anderson

Vuoi conoscere il testo di Universo Paralelo di João Anderson? Sei nel posto giusto.

Universo Paralelo è una canzone di João Anderson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Universo Paralelo di João Anderson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quebrei as janelas do destino
Acorrentei o medo e a razão
Aprendi com os loucos e mendigos
A me proteger do fogo da ilusão

Na noite fria me cortei nos espinhos
Um prisioneiro da própria solidão

Aprendi a voar
E em lugares tão profundos, me levar
Pra além do que eu já sei
De tudo que eu deixei
Eu sempre vou
Pra me encontrar

Já fui ao chão
Muitas vezes no caminho
A vida me bateu sem dó
Mas nunca desisti
E não estava sozinho
Mil anjos lutaram ao meu redor

Na noite fria me cortei nos espinhos
Um prisioneiro da própria solidão

Aprendi a voar
Em lugares tão profundos, me levar
Pra além do que eu já sei
De tudo que eu deixei
Eu sempre vou
Pra me encontrar

No universo paralelo
What a wonderful world

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Universo Paralelo di João Anderson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Universo Paralelo di João Anderson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Universo Paralelo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Universo Paralelo di João Anderson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Universo Paralelo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Universo Paralelo di João Anderson.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Universo Paralelo di João Anderson.