Testo di 'Estrela Cadente' di João Anesi

Estrela Cadente è una canzone di João Anesi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Cadente di João Anesi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estrela Cadente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Cadente di João Anesi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra ser sincero
É que eu não sinto mais saudades suas
Ontem mesmo conversei com a Lua
Pra discutir a nossa relação

Não diga que eu tô ficando doente
Também falei com a estrela cadente
Pra desfazer todos os meus pedidos
Que eu fiz pra gente

Oh oh oh
Você não entende nada sobre amor
Olha a situação que a gente ficou
Talvez esse seja mesmo o fim
Preciso me acostumar sozinho

Lembra do homem que um dia foi seu
Só não quero que sinta ciúme nem raiva
Do amor que perdeu
Amanhã pode ser diferente
Se não deu então bola pra frente
Só não morra o amor da gente

Play Escuchar "Estrela Cadente" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela Cadente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela Cadente di João Anesi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Cadente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela Cadente di João Anesi.