Vuoi conoscere il testo di Eu Não Fumava, Eu Não Bebia di João Bosco e Vinícius? Sei nel posto giusto.
Eu Não Fumava, Eu Não Bebia è una canzone di João Bosco e Vinícius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Não Fumava, Eu Não Bebia di João Bosco e Vinícius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu não tô aguentando mais
Ressaca quase todo dia
O gelo que você me deu
Hoje afogo na bebida
Se eu morrer vai ser de amor
Ou vai ser porque tô bebendo
Se sofro assim, a culpa é sua
Oh, vida que eu tô vivendo
Antes de perder você
Eu não bebia, eu não sofria
Antes de te perder
Nem cigarro eu acendia
Tirou a paz da minha vida
Oh, vida
Oh, vida
Otras canciones de João Bosco e Vinícius
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Não Fumava, Eu Não Bebia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Eu Não Fumava, Eu Não Bebia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Não Fumava, Eu Não Bebia di João Bosco e Vinícius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Não Fumava, Eu Não Bebia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Não Fumava, Eu Não Bebia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che João Bosco e Vinícius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Não Fumava, Eu Não Bebia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Não Fumava, Eu Não Bebia nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Não Fumava, Eu Não Bebia di João Bosco e Vinícius.