Adori la canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Dá As Cartas Sou Eu di João Bosco e Vinícius? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu bem você nunca pensou
Que eu fosse aprender a jogar seu jogo
Que pena você se enganou
Pensou que podia fazer de tudo
Até me isolar do mundo
Que pena você vacilou
Você não ligava pro meu sentimento
Jogava a todo momento
As cartas desse nosso amor
Mas eu dei a volta por cima e acordei
E esse seu jogo eu ganhei
Que é pra você dar mais valor
Meu bem no jogo do amor
Quem dá as cartas sou eu
Sou eu, sou eu, sou eu...
Meu bem no jogo do amor
Quem dá as cartas sou eu
Sou eu, sou eu, sou eu...
Otras canciones de João Bosco e Vinícius
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Dá As Cartas Sou Eu di João Bosco e Vinícius.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Dá As Cartas Sou Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Dá As Cartas Sou Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che João Bosco e Vinícius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Dá As Cartas Sou Eu di João Bosco e Vinícius.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu di João Bosco e Vinícius.