Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) che stavi cercando.
Adori la canzone Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) di João Bosco e Vinícius? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na areia de praia
Eu encontrei uma lâmpada mágica
E o gênio falou:
– É sua vez, três pedidos, vai me faça!
Pensei em pedir grana
Apê em Copacabana
Tirar o pé da lama, carro, ouro e fama
Mas aí eu lembrei
Que você tava longe de mim
Olhei pro gênio e a saudade me fez pedir
O primeiro desejo eu pedi você
O segundo desejo eu pedi você
O terceiro desejo eu parei e pensei
Peraí deixa eu ver
Pensei, pensei, pensei e pedi você
Otras canciones de João Bosco e Vinícius
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) di João Bosco e Vinícius.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) di João Bosco e Vinícius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che João Bosco e Vinícius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) di João Bosco e Vinícius.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Três Pedidos (Gênio da Lâmpada) di João Bosco e Vinícius.