Testo di 'Desidério' di João Bosco Tavares

Vuoi conoscere il testo di Desidério di João Bosco Tavares? Sei nel posto giusto.

Desidério è una canzone di João Bosco Tavares il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desidério? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desidério di João Bosco Tavares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vejo você
Desejo
Desidério
Sid
Minha estrela
Sideral.

Eu siderada giro
Em torno do desejo
E na raiz da palavra desejo
É só estrela.

Desidério
É a forma de esconder na palavra
Seu real desejo,
Que é o desejo doido,
Que encrespa a pele, que desata os nós,
Que deságua as cachoeiras e que prende os pés
Que arrepia cabelos e que muda de rumo às estrelas e dói.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desidério di João Bosco Tavares.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desidério di João Bosco Tavares, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Desidério ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Desidério di João Bosco Tavares, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desidério perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desidério? Avere a portata di mano il testo della canzone Desidério di João Bosco Tavares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Bosco Tavares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desidério... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desidério nell'album.