Testo di 'Uma Viagem' di João Bosco Tavares

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Viagem di João Bosco Tavares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Uma Viagem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Viagem di João Bosco Tavares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viajo vez em quando antes do sol raiar
Viajo estrada a fora sem destino pra pousar
Pés descalços na terra e olhos fitados no céu
Sentindo na pele o toque suave do sonho
Sentindo no peito a rajada vento forte
Nas idas e vindas que vida preparou

Procuro um ninho dentro de um coração
Mergulho fundo, nas curvas que mundo faz
Mergulho sempre, sem medo do destino
Sigo o rio que me leva rumo ao mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Uma Viagem di João Bosco Tavares.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uma Viagem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uma Viagem di João Bosco Tavares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uma Viagem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uma Viagem? Avere a portata di mano il testo della canzone Uma Viagem di João Bosco Tavares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uma Viagem di João Bosco Tavares.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uma Viagem di João Bosco Tavares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Viagem di João Bosco Tavares.