Testo di 'Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos)' di João Bosco

É lá de Ramos a tal morena
Que fez Zé Zuza zuretá
Zé Zuza era filho de Maria
E debochava dos orixás
Mais dos exus!

Diante da tentação
Sacava do rosário
E arripiava em trote de avestruz

Pois foi em Ramos que a tal morena
Fez o Zé Zuza zuretá
A moça era bamba dos Cacique
Iniciada de Iemanjá
Má leme, Yaô!

Mexia um balaio grande
Muito mais macio
Que o boto cor-de-rosa do Custo
Vejam só

O Zé Zuza cismou de ser pesquisador
E se mandou de gravador
Pro terreiro onde se desenvolvia aí a Yaô
Ô, laroiê!

Deu umbigada na moça
Bebeu
Acendeu pio, fungou
Zoiando Yaô o Zé Zuza zuretô
Yô, yô, yô, yô, yô, yô, yô, yô, yô!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) di João Bosco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) di João Bosco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Bosco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) di João Bosco.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) di João Bosco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Droba a Língua (Boto Cor-de-rosa em Ramos) di João Bosco.