Testo di 'Tempos do Onça e da Fera (Quarador)' di João Bosco

Vuoi conoscere il testo di Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco? Sei nel posto giusto.

Saindo pro trabalho de manhã
O avô vestia o sol do quarador
Tecido em goiabeiras, sabiás
Cigarras, vira-latas e um amor

E o amor ia ao portão pra dar adeus
De pano na cabeça, espanador
Os netos, o quintal, Vila Isabel
Todo o Brasil era sol, quarador

Hoje, acordei depois do meio-dia
Chovia, passei mal no elevador
Ouvi na rua as garras do Metrô

O avô morreu
Mudou Vila Isabel ou mudei eu?
Brasil
Tá em falta o honesto sol do quarador

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tempos do Onça e da Fera (Quarador) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tempos do Onça e da Fera (Quarador) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempos do Onça e da Fera (Quarador)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Bosco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempos do Onça e da Fera (Quarador) di João Bosco.