Testo di 'Janeiro Proibido' di João Braga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Janeiro Proibido che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Janeiro Proibido di João Braga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Janeiro Proibido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Janeiro Proibido di João Braga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mãos abertas fui ausente
Em jeito de primavera
Meu amor ficou contente
Pois sabia quem eu era

Trago mais claro, no rosto
O meu amor tão sentido
Hoje é raiva, foi desgosto
Num janeiro proibido

Ando doido p’la cidade
E ninguém repara em mim
Julgo morrer de saudade
Mas meu amor é assim

Os seus braços voltarão
Como ramos, aos meus braços
E onde bate um coração
Sentiremos nossos passos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Janeiro Proibido di João Braga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Janeiro Proibido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Janeiro Proibido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Janeiro Proibido di João Braga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Janeiro Proibido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che João Braga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Janeiro Proibido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Janeiro Proibido nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Janeiro Proibido di João Braga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Janeiro Proibido di João Braga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.