Testo di 'Zoom' di João Bragança

Zoom è una canzone di João Bragança il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zoom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zoom di João Bragança? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na monotonia de um moinho
Na mesmice de dia após dia
Onde faltar olhos nos meus olhos
Peço pra sair do seu conforto

Prazer, sou eu
Por favor, me toque
Prazer, sou quem mereceu o azar de seu desfoque

Me dá zoom
Me dá zoom pra me enquadrar agora
Me dá zoom
Me dá zoom pra me enquadrar

Ainda é tempo
Pode ir
Eu me atrevo à solidão
Que do medo nada sobra à sete palmos do chão

Não aceito falsidade
Nem disfarce de amor
Haja reciprocidade pra estancar nossa dor

Play Escuchar "Zoom" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zoom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zoom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zoom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Bragança, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zoom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zoom nell'album.