Mera Ilusão è una canzone di João Carreiro & Capataz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mera Ilusão di João Carreiro & Capataz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Como é maravilhoso
Te encontrar de novo e poder te abraçar
Sentir do seu corpo o calor
E a magia do amor que vem do seu olhar
Poder dizer te amo frente à frente
Matar esta saudade de repente
Fazer tudo aquilo novamente
O que a gente fez
Me entregar e te amar sem ter medida
Como se fosse o final de nossas vidas
Sem pensar que haverá a despedida
Como outra vez
Sei que é mera ilusão
De um podre coração que tanto adora
E isso acaba dando em nada
E ao fim da madrugada você vai embora
E como sempre acontece
Você vai e me esquece e eu fico sozinho
Sentindo a sua falta, querendo o seu carinho
Sentindo a sua falta, querendo o seu carinho
Otras canciones de João Carreiro & Capataz
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mera Ilusão di João Carreiro & Capataz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Mera Ilusão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mera Ilusão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mera Ilusão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mera Ilusão di João Carreiro & Capataz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Carreiro & Capataz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mera Ilusão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mera Ilusão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mera Ilusão di João Carreiro & Capataz.