Testo di 'Corações Guitarreiros' di João Chagas Leite

Vuoi conoscere il testo di Corações Guitarreiros di João Chagas Leite? Sei nel posto giusto.

Corações Guitarreiros è una canzone di João Chagas Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corações Guitarreiros di João Chagas Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando olhares guitarreiros
Se encontram em sintonia
Contraponteiam estrelas
Na noite das melodias
(Num dueto de sentimentos
Guitarras em rebeldia
Rompendo tempos e ventos
Num tom de sonho e poesia
Irmãos, parceiros de alma
Semeando acordes e encantos
Se um violão chora notas
O outro seca seu pranto)
"E ao campear rimas e luas nas madrugadas desertas
parece que o céu flutua nessas guitarras libertas,
parece que pelas cordas correm corcéis pioneiros
abrindo céus e horizontes nos corações guitarreiros"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corações Guitarreiros di João Chagas Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Corações Guitarreiros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Corações Guitarreiros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Corações Guitarreiros di João Chagas Leite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corações Guitarreiros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corações Guitarreiros di João Chagas Leite.