Testo di 'O Que Dói Na Solidão' di João Chagas Leite

Vuoi conoscere il testo di O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Que Dói Na Solidão che stavi cercando.

O Que Dói Na Solidão è una canzone di João Chagas Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Que Dói Na Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois que você se foi solidão cercou o pago
A noite perdeu o sono e o mate ficou amargo
Há um vazio de tapera, um silencio insatisfeito
A vida gastando as horas, bate bumbo no meu peito
E eu ando neste mundo grito, grito e não me ouço
Quando chamo por mim mesmo no espelho fundo do poço

O que dói na solidão não é dor de vida ausente
Mas essa morte infinita que vai vivendo na gente

O rancho estala nas tabuas, me condena, faz alarde
E o catre vazio me mata quando geme de saudade
Paira um perfume de amor que toda noite se exala
Cheiro de um corpo febril que ainda arde no meu pala
Pior que tudo isso é uma dor que não tem fim
Que morreu em você e permanece vivo em mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Que Dói Na Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Que Dói Na Solidão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Que Dói Na Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Que Dói Na Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Chagas Leite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Que Dói Na Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Que Dói Na Solidão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Que Dói Na Solidão di João Chagas Leite.