Testo di 'O Boi Vai Atrás' di João da Praia

O Boi Vai Atrás è una canzone di João da Praia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Boi Vai Atrás di João da Praia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Boi Vai Atrás? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Boi Vai Atrás di João da Praia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aonde a vaca vai, o boi vai atrás

Um amor que é tão grande, nunca mais se desfaz
Com a bicharada grande, o boi já fica demais
É que a conta do hotel está ficando pra trás

Minha mãe me deu uma coça com um costume que eu tinha
Namorar filha dos outros pela porta da cozinha

Eu não vou na sua casa pra você não ir na minha
Você tem a boca grande, vai comer minha galinha

Namorei uma garota, ela se chama Joana
Só que eu moro na Tijuca e ela em Copacabana

E um amor que é tão grande, nunca mais se desfaz
Com a bicharada grande, o boi já fica demais
E do jeito que as coisas andam - Abre o olho rapaz!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Boi Vai Atrás di João da Praia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Boi Vai Atrás di João da Praia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Boi Vai Atrás di João da Praia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Boi Vai Atrás è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Boi Vai Atrás perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Boi Vai Atrás di João da Praia.