Testo di 'Numa Estação' di João de Almeida Neto

Vuoi conoscere il testo di Numa Estação di João de Almeida Neto? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Numa Estação che stavi cercando.

Numa Estação è una canzone di João de Almeida Neto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Numa Estação di João de Almeida Neto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Numa Estação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Numa Estação di João de Almeida Neto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rasgando o céu uns galhos na distância
Me acenavam folheiros da infância
Recortando o azul da imensidão

Eram deles os pombos companheiros
Num compasso de assas viageiros
Colorindo a manhã de uma estação

Eu num banco me encontro descansando
Das viagens que fiz me procurando
Me perdendo sempre a cada trem
Aprendi pelos trilhos e taperas
Que a tristeza é maior quando se espera
Ou se sente saudade de ninguém

Voam longe meus olhos passageiros
Sem o brilho de antes de [?]
E sem trilhos no rumo que eu encerro
Vou por dentro de mim abrindo ruas
Onde a névoa serena que flutua
Me liberta de estradas e de ferro

Vai e volta a saudade condenada
A viver entre os trilhos da jornada
No olhar de quem vai pelo vagão
A tristeza se faz então se solta
Entre a mão da partida e o bem da volta
Da rotina sem fim de uma estação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Numa Estação di João de Almeida Neto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Numa Estação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Numa Estação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Numa Estação di João de Almeida Neto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Numa Estação? Avere a portata di mano il testo della canzone Numa Estação di João de Almeida Neto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João de Almeida Neto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Numa Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Numa Estação nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Numa Estação di João de Almeida Neto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Numa Estação di João de Almeida Neto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Numa Estação di João de Almeida Neto.