Testo di 'Rolando o Pranto' di João de Deus

Vuoi conoscere il testo di Rolando o Pranto di João de Deus? Sei nel posto giusto.

Rolando o Pranto è una canzone di João de Deus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rolando o Pranto di João de Deus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me lembro que já sofri tanto
Que às vezes meu pranto dava pra rolar
E a dor que eu sentia no peito
Não achava jeito de me controlar
Eu sei que já fiz coisas erradas
Muitas palhaçadas
E loucuras sem fim
Só você não acreditava
E se aproveitava
Pra pisar em mim

Você era o que eu mais queria
E o que os meus olhos viam na escuridão
Mas quando eu me aproximava
A luz se apagava
E eu procurava em vão

Eu quero que você entenda
Que tudo o que eu fiz
Foi pra te dar calor
Só você não me entendia
E de mim sorria
Fazia tudo e não me dava amor bis

Play Escuchar "Rolando o Pranto" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rolando o Pranto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rolando o Pranto di João de Deus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rolando o Pranto? Avere a portata di mano il testo della canzone Rolando o Pranto di João de Deus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João de Deus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rolando o Pranto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rolando o Pranto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rolando o Pranto di João de Deus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rolando o Pranto di João de Deus.