Testo di 'Sanharó (Tambor)' di João do Vale

Adori la canzone Sanharó (Tambor)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sanharó (Tambor) di João do Vale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ê, ê sanharó
Ê, ê sanharó

Isso é tambor de crioula
Que vem lá do Maranhão
Canta guia de nós preto
Guia da libertação

Sanharó já me mordeu
Menina eu vou te contar
Três noites eu dormi de bruço
E sem poder me virar

O tambor veio do nordeste
Fazer sucesso no sul
João do vale de Pedreiras
Tião de Cururupu

Essa abelha morde
(Sanharó)
Te morde na testa
(Sanharó)
Te morde na coxa
(Sanharó)
Te morde no umbigo
(Sanharó)
Se ela sabe eu já não sei
(Sanharó)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sanharó (Tambor) di João do Vale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sanharó (Tambor) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sanharó (Tambor) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sanharó (Tambor) di João do Vale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sanharó (Tambor)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sanharó (Tambor) di João do Vale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João do Vale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sanharó (Tambor)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sanharó (Tambor) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sanharó (Tambor) di João do Vale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sanharó (Tambor) di João do Vale.