Testo di 'Amor Sem Fim' di João Domingos Rosário de Melo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor Sem Fim di João Domingos Rosário de Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Depois que te perdi foi que eu notei o mal que fiz,
Pro meu coração.

Jamais imaginei perder alguém que tanto quis,
Eu fiquei sem chão.


A gente as vezes fala sem pensar, e não quer ouvir ninguém falar,
Dar explicação.

Porque que a gente sofre tanto assim,se um grande amor nunca tem fim,
É só pedir perdão.

Refrão.

Hoje vim pedir,
Perdão.

Das crises de ciúmes,
Sem razão.

Nós somos corpo e alma,
E um coração.

Doença que não sara,
É paixão N..

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amor Sem Fim di João Domingos Rosário de Melo.

Sapere cosa dice il testo di Amor Sem Fim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor Sem Fim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor Sem Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor Sem Fim di João Domingos Rosário de Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor Sem Fim? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor Sem Fim di João Domingos Rosário de Melo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amor Sem Fim di João Domingos Rosário de Melo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.