Testo di 'Bela Dona' di João Domingos Rosário de Melo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bela Dona di João Domingos Rosário de Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bela Dona? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bela Dona di João Domingos Rosário de Melo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando ela passa por mim; teu perfume é um cheiro tão doce.
Meu desejo é sentir bem de perto, teu aroma, oh dama da noite.

Teu jeitinho de expressar, com toda dedicação
O teu corpo ai que loucura, me provoca a imaginação

Ès tão linda; oh bela
Morena donzela

Quem é ela,; quem é ela.

Quando te vejo menina, qualquer loucura combina
Mas toda loucura é pouca, viajando no céu da tua boca.

Quando veste a mini saia, ou aquele seu traje de praia
Doce fruta no galho de espinhos, pra apanhar tem que ser com carinho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bela Dona di João Domingos Rosário de Melo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bela Dona ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bela Dona di João Domingos Rosário de Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Domingos Rosário de Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bela Dona... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bela Dona nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bela Dona di João Domingos Rosário de Melo.