Testo di 'Hino da Escola de Samba Internacional.' di João Domingos Rosário de Melo

Vuoi conoscere il testo di Hino da Escola de Samba Internacional. di João Domingos Rosário de Melo? Sei nel posto giusto.

Olé,olé,olá
Salve,salve a liberdade,
Abaixo o preconceito
Que não traz felicidade.

Olé,olé,olá,
Salve,salve, a liberdade
Nos também temos direito
De contar nossa verdade.

Eu sou carmense; sou internacional,
União de todo povo, samba, bola e carnaval

Eu carmense, sou internacional,
Salve, " carmo da mata ",nosso orgulho nacional.

De norte a sul, leste a oeste da cidade
Nosso samba é conhecido pela simplicidade

A nossa história,todo ano se repete
Com simples fantasias nossa gente se diverte.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino da Escola de Samba Internacional. di João Domingos Rosário de Melo.

Sapere cosa dice il testo di Hino da Escola de Samba Internacional. ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino da Escola de Samba Internacional. era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino da Escola de Samba Internacional. di João Domingos Rosário de Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino da Escola de Samba Internacional. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Domingos Rosário de Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hino da Escola de Samba Internacional.... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hino da Escola de Samba Internacional. nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino da Escola de Samba Internacional. di João Domingos Rosário de Melo.