O Fundo è una canzone di João Donato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Nem o olho no fundo do céu
Nem a estrela no fundo do mar
Nem o ouro na borda do mel poderá
Revelar os segredos de Deus
Ocultar as notícias que há
Sobre os lábios, por baixo dos véus, pelo ar
Nem a imagem, a idéia-pincel
Que melodicamente se dá
Em palavras exatas na voz de quem
Sabe cantar
Nem o não do silêncio do breu
Nem o sim da explosão estelar
Nem o branco do puro papel
Chega lá
Otras canciones de João Donato
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Fundo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Fundo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Fundo di João Donato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Fundo di João Donato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Fundo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Fundo? Avere a portata di mano il testo della canzone O Fundo di João Donato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Donato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Fundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Fundo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Fundo di João Donato.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Fundo di João Donato.