Testo di ' Daqui Pra Frente ' di João e Os Poetas de Cabelo Solto

Vuoi conoscere il testo di Daqui Pra Frente di João e Os Poetas de Cabelo Solto? Sei nel posto giusto.

Daqui Pra Frente è una canzone di João e Os Poetas de Cabelo Solto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ficou pra trás eu já me magoei demais
O tempo já não volta mais e agora o que sobrou pra mim?
Foi assim naquele parque impôs-se a mim
No ato de um retrato enfim guardar-te em minha solidão...
Fez-se o chão, foi em vão buscar resposta à condição

Tanto faz a gente não suporta a paz
E quer além de um pouco mais, ser aquele outro rapaz
Acabou, fiz de tudo pra deixar pra trás
Tristeza não consome mais saudade aliviou
Deixa o sol cruzar o céu e vê o que ele faz

Un motivo molto comune per cercare il testo di Daqui Pra Frente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Daqui Pra Frente di João e Os Poetas de Cabelo Solto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Daqui Pra Frente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Daqui Pra Frente ? Avere a portata di mano il testo della canzone Daqui Pra Frente di João e Os Poetas de Cabelo Solto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Daqui Pra Frente di João e Os Poetas de Cabelo Solto.