Vuoi conoscere il testo di Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mamulengo che stavi cercando.
Estou chegando
Oi eu vim aqui me apresentar
Meu nome é pedro pilão
Sou pedra sou rocha
Estou aqui vou cantar
Meu corpo e de pau
Espelho do tempo
Sou a face oculta
Que vive os momentos
Sou sempre assim (biz)
Não vivo o engano
Sou fato real
Tudo que falei
Sobre o muro de pano
Eu sou mamulengo (biz)
Em noite de festa
Penetro no mundo
Rasgando a trísteza
Dos seres sensível
Sou sempre assim (biz)
Vivo pra alegrar
Jamais eu deixo
Esquentar meu quengo
Na volta da volta
Eu sou mamulengo (biz)
Otras canciones de João Eudes e Zenóbio Araújo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mamulengo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mamulengo? Avere a portata di mano il testo della canzone Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Eudes e Zenóbio Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mamulengo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mamulengo nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mamulengo di João Eudes e Zenóbio Araújo.