Testo di 'Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa)' di João Gil

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) che stavi cercando.

Lembras-me uma marcha de lisboa
Num desfile singular,
Quem disse
Que há horas e momentos p'ra se amar

Lembras-me uma enchente de maré
Com uma calma matinal
Quem foi
quem disse
Que o mar dos olhos também sabe a sal

[refrão]:
As memórias são
Como livros escondidos no pó
As lembranças são
Os sorrisos que queremos rever, devagar

Queria viver tudo numa noite
sem perder a procurar
O tempo, ou o espaço
Que é indiferente p'ra poder sonhar

[refrão]

Quem foi que provocou vontades
e atiçou as tempestades
e amarrou o barco ao cais
Quem foi, que matou o desejo
E arrancou o lábio ao beijo
E amainou os vendavais

[refrão]
devagar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Memórias De Um Beijo (Lembras-me Uma Marcha De Lisboa) di João Gil.