Testo di 'Pra Que Fui Me Apaixonar' di João Gomes

Vuoi conoscere il testo di Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes? Sei nel posto giusto.

Pra Que Fui Me Apaixonar è una canzone di João Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

E quando o tempo passar e isso não me machucar
Tudo cicatrizado, que levou o fim
Vou guardar o celular e ir pra outro lugar
Onde eu não possa lembrar
Eu vou cuidar de mim

Espero que fique bem
Que não conheça ninguém
Que não machuque alguém
Que faz tudo pra te ter

Um dia vai aprender
Que o coração é pequeno
Pra amar tenho o medo, a culpada é você

Ê, ê, ê
Pra que eu fui me apaixonar, ah, ah
Tá doendo, mas vai passar
Ê, ê, ê
Pra que eu fui me apaixonar, ah, ah
Tá doendo, mas vou superar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Que Fui Me Apaixonar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Que Fui Me Apaixonar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Que Fui Me Apaixonar? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Que Fui Me Apaixonar di João Gomes.