Testo di 'No Tempo Dos Meus Avós' di João Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves? Sei nel posto giusto.

No Tempo Dos Meus Avós è una canzone di João Gonçalves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fui morar muito criança
Na casa dos meus avós
Pra me criar bem criado
Eles combinavam a voz
Não deixavam que eu brincasse
Só trabalho e estudar
Se por acaso eu falhasse
Logo iam me surrar

Vovó, vovó, pegava a palmatória
E vovô pegava o cipó

Hoje eu agradeço a eles
Pela boa educação
Respeito meu semelhante
Trato a todos como irmãos
Para aprender a ser gente
Ainda hoje o coro vai
Só eu sei o que sofri
No tempo dos meus avós

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Tempo Dos Meus Avós... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Tempo Dos Meus Avós nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Tempo Dos Meus Avós di João Gonçalves.